Disclaimer e contatti

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, ed è da considerarsi senza alcuna periodicità e quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Le immagini presenti sono reperite su internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se le immagini violano le norme in materia di diritto d’autore, avvisatemi e le toglierò all'istante.

Contatti


Se volete contattarmi per qualsiasi ragione qui trovate i vari collegamenti a social network e posta elettronica:

Email

Pagina Facebook

G+

Twitter


11 commenti:

  1. Ciao Silvero, sono un tuo lettore da qualche tempo, e notto che sei bracino con le recensioni di film; volevo segnalarti questo sconosciutissima pellicola (inadita da noi, per altro) sulla pesca che forse potrebbe stuzzicare la tua curiosità.
    https://www.youtube.com/watch?v=ibjAjGgz86A
    Prova a dargli un occhiata, magari potrebbe stimolarti una futura recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione. Sembra un titolo molto interessante, gli darò sicuramente una visione.

      Elimina
    2. Purtroppo, se non lo hai visto o non lo hai scaricato, debbo informarti che l'hanno rimosso dal tubo.

      Elimina
    3. L'ho notato qualche giorno fa. Avevo salvato il filmato in qualche chiavetta che però non riesco a ritrovare, magari prima o poi rispunterà fuori.

      Elimina
    4. Ti auguro di ripescarlo perchè, a modo suo, è un film molto particolare che merita.

      Ho notato poi che tu sei un grande fan dell'Isola del tesoro... allora ti suggerisco di non perderti questa versione western sui generis di produzione italo-aricano-jugoslava diretta da Kirk Douglas (con quest'ultimo che interpreta il Long John Silver di turno) con il nostro Luigi Montefiori e un giovane Danny DeVito nel cast
      https://www.youtube.com/watch?v=sRh55226Id0
      Si tratta di un film parrocchiale per ragazzi come lo intendevano negli anni 70, vale a dire: tanti morti ammazzati, violenza e almeno un tentativo di stupro XD

      Elimina
    5. Sì, leggermente :P Comunque è uno dei miei libri preferiti (e probabilmente quello che mi ha svezzato alle lettura), di quelli che riprendo ogni tanto per ricaricare le batterie.

      Danny DeVito nel cast? Signore, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.

      Lo vedrò il prima possibile, così non rischiamo che mi sfugga.

      Elimina
    6. Ti assicuro che non te ne perntirai, è un film parecchio divertente; magari un pò invecchiato e datato rispetto ad altri suoi contemporanei, ma di sicuro intrattenimento ed estremamente picaresco, con tocchi di cinismo e humor nero.
      Sempre sullo stesso tema "isola del tesoroi" incontra il western ti consiglio anche il nostrano "Anche nel West c'era una volta Dio" e "l'uomo di Santa Cruz" girato nei deserti israeliani con Lee Van Cleef nel ruolo del pseudo-long john silver di turno.

      E, sempre per stare un tema, tu hano mai visto la versione fantascientifica nostrana diretta da Antonio Margheriti con Anthony Quinn ed Ernest Borgnine nel cast?

      Elimina
    7. Ehi, hanno ripostato Angry Joe Bass
      https://www.youtube.com/watch?v=O56SVJWt6DA&feature=emb_title

      Elimina
    8. Grazie per l'info. Venerdì ritagliati un po' di tempo per leggere un post con un certo Douglas ;)

      Elimina
    9. Ciao Silver! Era da qualche tempo che non passavo di qui, vedo che hai recensito un bel pò di roba però volevo chiederti una cosa... l'hai visto Angry Joe Bass alla fine?

      Elimina
    10. Ti posso dire che verso la fine del prossimo mese potresti vedere spuntare quel nome sul blog ;)

      Elimina